Municipium
                        
                Competenze
- coordinamento istruttoria e gestione attività deliberativa e decisionale degli organi dell'Ente (Sindaco, Giunta, Consiglio);
 - supporto tecnico ai compiti e alle incombenze attribuite al Segretario comunale dalle leggi, dallo Statuto, dai regolamenti e/o conferiti dal Sindaco, anche in tema di trasparenza degli Enti Locali;
 - gestione agenda incontri e appuntamenti Sindaco e Assessori Comunali;
 - aggiornamento e raccolta dello Statuto, dei Regolamenti Comunali e delle Ordinanze;
 - convocazione degli organi collegiali;
 - controllo e redazione definitiva delle determinazioni dei responsabili di servizio;
 - acquisto e cessione dei beni comunali;
 - manutenzione e acquisto attrezzature per uffici;
 - applicazione contratti di lavoro e contrattazione decentrata;
 - gestione concorsi, selezioni e assunzioni;
 - gestione aspettative, permessi e congedi del personale
 - formazione e aggiornamento dei dipendenti
 - transizione al digitale
 
                        Municipium
                        
                Responsabile
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
area
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2025, 12:10